martedì 30 giugno 2015

INCREA SUMMER FEST 2015 VII edizione

M.I.A.O. in collaborazione con The 60S Prod.
con il Patrocinio del Comune di Brugherio 
presentano
" 7° Increa Summer Fest 2015 "
Venerdì 10 - Sabato 11 - Domenica 12 Luglio 2015 @ Parco Increa di Brugherio(MB) - Ingresso Libero

3 giorni, 4 dj's e 5 bands in puro stile anni VINTAGE ed oltre….quest'anno con un mitico ospite speciale 
Vintage shop,live music and drinks and food 
Quest'anno ospite speciale il mitico RICKY GIANCO
Tutto ad Ingresso gratuito

Inizio:djset ore 21,00- Concerti ore 22.00 fino alle 03.00
I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo - Palco e Spazio al coperto del Masnada
Info : Masnada , Bar Parco Increa - Via Increa, 20047 Brugherio, MB Tel. 039882481 
Sito : 
http://www.masnadaclub.it/


Masnada Summer Festival un evento vintage imperdibile fin dal 2009 , 3 giorni imperdibili dedicati ai suoni, alla cultura, alle mode dei mitici anni 50-60 con 5 bands & 4 djs in vintage style suoneranno : r’n’r shake beat surf garage …grande musica retro tutta da ballare . Ma non solo… Espositori di vinili,spille,abbigliamento,libri musicali ,oggettistica e modernariato ed un bel aperitivo musicale prima dei concerti tutto al coperto del nuovo spazio completamente rifatto del Masnada.Tutto in puro stile vintage... ed ad ingresso gratuito con Il meglio della scena italiana , che vi farà ballare il beat, dissetare con cocktail, vestire con il ciuffo, mangiare alla brace, molleggiare al ritmo del rockandroll, surfare sui tavoli e godervi sempre con la buona musica per un festival spensierato una cucina d’affamato ed una baretto per l’assetato.Tutto questo in una calda atmosfera retrò dal gusto elegante, ma al fresco del bellissimo Parco Increa un ex cava rinaturalizzata Vi aspettiamo! Meglio se vestiti anni 50s e 60s...nel caso li potete comprare al volo ma con tanta voglia di sfrenati balli e fresche birrette e buona cucina .

Organizzato con i supporto del Masnada
IL PROGRAMMAVENERDI' 10 LUGLIO - dalle ore 21.00 alle 03.00
FUZZY VOX (FRA) Power-Pop/Garage
https://www.facebook.com/fuzzyvox
THE MORBEATS Punk/Garage da Milano
https://www.facebook.com/Morbeats
DJ’S DEVIL’S JUKEBOX Rock'n'roll selection
https://www.facebook.com/groups/devilsjukebox/
SABATO 11 LUGLIO - dalle ore 21 alle 03.00
Le MUFFE – 60S music da Bergamo
https://www.facebook.com/le.muffe
TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS – Beat Italiano, Sixties rock da Salerno
http://www.tonyborlottieisuoiflauers.it/
Dj set SIR VINER (Boogaloo club)
EVENTO SPECIALE 
DOMENICA 12 LUGLIO - dalle ore 19

Ore 19 Aperitivo Beat 60s con dj set BOB SCOTTI da RADIO POPOLARE
In collaborazione con il comune di Brugherio all'interno della rassegna Rassegna “L'Altra Stagione 2015" presentiamo alle ore 21 sul Palco Grande 
RICKY GIANCO “E’ TUTTA COLPA DEL ROCK AND ROLL” Il nuovo spettacolo di teatro canzone di un mito, un autentico pioniere della musica rock italiana, ci racconta e suona la sua passione di sempre…il R’n’R

lunedì 29 giugno 2015

NEGRITA IN CONCERTO

Dopo il recente successo registrato nei palazzetti, a grande richiesta, NEGRITA
torneranno in tour per tutta l'estate
Oltre ai loro maggiori successi, la rock band eseguirà anche i brani del nuovo
album "9" (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene "Il Gioco”, la
canzone attualmente più trasmessa dalle radio italiane!



NEGRITA IN CONCERTO
SABATO 5 SETTEMBRE 2015  ORE 21:00
 PALASPORT VARESE (PALAWHIRLPOOL)
Piazza Antonio Gramsci, 21100 Varese

apertura cancelli  ore 19,30

PREZZO BIGLIETTO
34,50 € compreso prevendita
ma suddiviso in 2 tipi di ingresso:
ingresso Parterre e ingresso Gradinata


PREVENDITE : Varese casa del disco 0331-232229  circuito ticketone - www.ticketone.it

INFOLINE : ALBACHIARA SPETTACOLI  337-502362

ufficio stampa LUNATIK - info@lunatik.it 

giovedì 25 giugno 2015

FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival

Finalmente ecco il cast definivo per l'edizione 2015 della Fiera dellaMusica

confermato per il 1 agosto un concerto imperdibile con PETER HOOK & THE LIGHT
un set di un'ora in cui suonerà i classici dei JOY DIVISION e dei NEW ORDER

E poi ancora
Unica data italiana per il gruppo di culto della scena shoegazer inglese anni 90 (SLOWDIVE)
Sullo stesso palco uno dei gruppi più "chiacchierati" e "cool" del momento; la band tutta al femminile SAVAGES da Londra con il suo post punk senza compromessi
VERDENA ovvero il gruppo rock italiano dell'anno
e altri ancora



FIERA DELLA MUSICA 2015 -  International Music Festival
30-31 LUGLIO / 1 AGOSTO 2015 
 inizio concerti ore 20.30
presso AREA PALAVERDE via Don Milani - 33082 Azzano Decimo (PN).

INGRESSO 15 EURO + D.P.
ALL DAY PASS AREA 30 EURO + D.P.

Sito: http://www.fieradellamusica.it/
Facebook: https://www.facebook.com/fieradellamusica
Mail ufficiale: info@fieradellamusica.it
Telefono: 0434 636720

GIOVEDI' 30/07/2015


VENERDI' 31/07/2015
VERDENA: www.verdena.com
UNIVERSAL SEX ARENA:  http://www.universalsexarena.com/

SABATO  01/08/2015
PETER HOOK & THE LIGHT ; http://www.peterhook.co.uk/#/
IN ZAIRE  https://inzaire1.bandcamp.com/album/in-zaire
PAOLO BALDINI DUB FILES https://www.facebook.com/pages/Paolo-Baldini-DubFiles/588114371311866
YAKAMOTO KOTZUGA https://www.facebook.com/yakamotokotzuga


Fiera della Musica è il festival internazionale che dal 2000 ospita le più stimate realtà musicali ad Azzano Decimo(PN). Quest'anno si rinnova grazie al cambio di direzione artistica curata da Scenasonica, rassegna di avanguardie, che da due anni porta nella web tv pordenonese,Pnbox, gruppi provenienti da ogni angolo del mondo.
Nell’edizione 2015 del festival, l’attenzione sarà puntata ai suoni del rock che hanno segnato delle vere epoche musicali e a tutta la scena “indie” internazionale.

Giovedì 30 luglio si respirerà quest’atmosfera di ricerca con il gruppo headliner della serata inaugurale, gli SLOWDIVE. Band che ha influenzato, con il suo stile inconfondibile, a metà strada tra lo shoegaze e una sorta di pre indie d'ambiente, molte band del rock a venire.
Spiccano nei calendari dei migliori festival di riferimento del rock in Europa, tra cui Chill-Out, Rock Herk e Green Man, e si concederanno al pubblico italiano per questa unica data estiva.  Dopo la reunion dello scorso anno, sono al lavoro per un nuovo album. 
Prima di loro le Savages. Sono quattro, tutte donne, icone musicali e di stile con il loro rock tagliente. A NYC, pochi mesi fa, hanno totalizzato la bellezza di 9 date sold out un giorno dietro l'altro. Come dire che l'hype intorno a loro è notevole. La loro musica? "Loud, quite loud" dicono loro, pensata per essere suonata dal vivo più che per essere immortalata su un disco. Spotify e in genere i media le categorizzano in un’idea di new post punk. Dicono che dal vivo diano il meglio, provare per credere. Tra le loro influenze non citano nessun gruppo musicale, ma scrittori: Mary Shelley, JG Ballard, Kurt Vonnegut, Ray Bradbury. E fanno proclami (vedi i loro manifesti su http://savagesband.com/words) come fossero situazioniste alla stregua di Malcom Mc Laren. Insomma, una new cool band da non perdere!
Aprono la serata gi italiani New Candys, che descrivono così il loro sound: “dark rock’n’roll, con una forte tendenza alla psichedelia” e durante il loro concerto ci riempiranno le orecchie con le sonorità del loro nuovo album “New Candys As Medicine”.

Venerdì 31 luglio si prosegue il gruppo in assoluto più venerato in Italia in ambito rock ; VERDENA. 
Prima di loro UNIVERSAL SEX ARENA, un sestetto che proviene da Detroit, nel nord est del nord est italiano: la nascita del progetto risale all’inverno 2010. Voce, due chitarre, basso, due batterie.
Romancitysm è il secondo album. Tutta la produzione artistica (dalla pre-produzione all’ingegnerizzazione) è stata curata da Marco Fasolo (Jennifer Gentle), il mixaggio e il mastering da Alberto Roveroni (Q Studio, Milano). Sette canzoni: stregonerie punk rock che guardano il Mediterraneo dal sud, soul-ravers, ballate per camera da letto. Un disco scritto per essere eseguito dal vivo e condiviso con il corpo tra moltitudini.

Insieme a loro gli italiani ROCK'N'ROLL KAMIKAZES, con il loro rock'n'roll venato di rockabilly e rhythm & blues, a presentare il loro nuovo disco; MY TOWN.

Si chiude con "il botto", il sabato 1 agosto, con Peter Hook & The Light. Peter Hook è il co fondatore dei Joy Division. Da Kurt Cobain a tutti gli adepti della new wave, fino a arrivare alle nuove leve del rock e agli amanti della musica elettronica, Joy Division, e la sua emanazione dopo la morte di Ian Curtis (New Order) sono stati punti di riferimento imprescindibili. Cobain dichiarò che "Love Will Tear Us Apart", un classico ormai della musica rock di tutti i tempi, era una delle canzoni più belle mai scritte. Animati dalla verve poetica di Ian Curtis (morto suicida il 18 maggio 1980), Joy Division ebbero il tempo, in soli tre anni (dal 76 al 79) di regalare al mondo due dischi che sono pietre miliari della storia del rock come Unknown Pleasure e Closer, definendo un mondo, a metà strada tra rock ed elettronica, tra punk e groove trance che anticiparono di anni quella che chiamiamo ora electronic dance music. Lo stesso Peter Hook, al basso con Joy Division, poi con la sua band, Peter Hook & The Light, con il suo stile inconfondibile, è punto di riferimento per intere generazioni di Alternative rock, Post-punk e New wave. 
Nel 2010 fonda una propria band, Peter Hook and The Light, di cui è cantante e bassista, suonando canzoni dei Joy Division, in particolare dall'album Unknown Pleasures, e dei New Order. Il gruppo esordisce il 18 maggio dello stesso anno in un concerto a Manchester dedicato a Ian Curtis in occasione dei trent'anni della sua scomparsa.
Nel 2012 pubblica il libro "Unknown Pleasures - Inside Joy Division" edito in Italia nel 2014 come "Joy Division - Tutta la Storia" dove racconta la sua infanzia, la nascita e l'evoluzione dei Joy Division fino alla morte di Ian Curtis.

Supporter della serata tre band italiane. 
IN ZAIRE sono un gruppo di psych rock tra le cui fila compare anche Stefano Pilia dei Massimo Volume. Psych rock per una band capace di deviare nel giro delle loro lunghe cavalcate elettriche tra garage, math rock, punk da Motor City, deragliamenti in odore di Africa e molto altro ancora, è riduttivo. Ascoltarli dal vivo per credere.
Insieme a loro PAOLO BALDINI, con le sue Dub Sessions, disco pubblicato quest'anno con cui ha ricevuto feedback entusiasti da critica e pubblico in Italia, ma anche all'estero, dove è riuscito a farsi notare grazie a una impressionante lista di guest di caratira internazionale, oltre che grazie al progetto parallelo al disco su you tube, i cui video hanno avuto milioni di visualizzioni.
Non manca poi la chicca "elettronica" dark, totalmente in linea con il suono dei Joy Division, di YAKAMOTO KOTZUGA, come Paolo Baldini parte del combo de La Tempesta Dischi dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il suo ultimo disco, Usually Nowhere, è stato recensito ovunque con grande entusiasmo ed è stato co prodotto da una band ormai di culto nella scena elettronica italiana come Aucan.


Ad arricchire il programma ci saranno incursioni sonore nei cambi palco e after show a cura delle più interessanti realtà musicali del Friuli Venezia Giulia.
All'interno del festval c'è la Mostra Mercato del Disco, un photo corner, cibo veg & bio oltre al normale, e i dj sets di artisti e club locali.

Benvenuti nel nuovo suono della FIERA DELLA MUSICA!


media partner
MUCCHIO SELVAGGIO, LIGHT TRAILS Photographers, SOUND36 MUSIC MAGAZINE, RADIO FRAGOLA, GHOST CITY COLLECTIVE.

Fiera della Musica è curata da Scenasonica e Pnbox in collaborazione con il Comune di Azzano Decimo (PN)

Sponsorizzazioni
Sinergie spa; Livenza Tagliamento Acque spa; Gemeaz Elior spa; Alibus international srl

Con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Pordenone – Vibraction Provincia di Pordenone capitale della musica -  della Fondazione Crup.
Ed il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali




mercoledì 24 giugno 2015

STEVEN WILSON

STEVEN WILSON: torna in Italia!

STEVE WILSON 3

Lunedì 21 Settembre 2015
ore 21,00
Teatro Ponchielli – Cremona

A grande richiesta, dopo il "tutto esaurito" registrato nelle date italiane lo scorso marzo, STEVEN WILSON torna in Italia. Forte del successo del suo quarto album solista "Hand. Cannot. Erase.", il leader di Porcupine Tree è pronto ad esibirsi di fronte ai suoi tantissimi fans il prossimo 21 settembre al Teatro Ponchielli di Cremona
Questi i prezzi dei biglietti

Platea                                      € 48,00 + prevendita

Palchi Centrali                         € 43,00 + prevendita

Palchi Laterali                          € 38,00 + prevendita

Galleria Numerata                    € 32,00 + prevendita

Loggione Numerato                 € 28,00 + prevendita


Biglietti in vendita: sono disponibili sul circuito www.ticketone.it e prossimamente presso la biglietteria del Teatro Ponchielli.

lunedì 22 giugno 2015

AMBRIA MUSIC FESTIVAL

DA VENERDI' 10 LUGLIO FINO A DOMENICA 19 LUGLIO
@ AMBRIA DI ZOGNO (BG)
Via Piave Area feste




come sempre un cast di grande interesse
Dal tour europeo arriva JAH CURE con il nuovo album
i concerti di GIORGIO CANALI (CSI), RAPHAEL (astro nascente del reggae italiano), un interessante tributo ai Doors dall'Austria e altro ancora

inizio concerti 21.30
INGRESSO GRATUITO

come tutti gli anni
servizio cucina tipica, pizzeria con forno a legna, bar e birreria



Anche per l'edizione 2015 AMBRIA MUSIC FESTIVAL si dimostra una delle realtà più interessanti tra le rassegne della provincia di Bergamo e non solo.
Il cast infatti prevede la data italiana di uno degli artisti centrali della scena internazionale reggae: JAH CURE (venerdì 17 luglio). Amico di uno dei nomi di punta della scena (Capleton, che gli ha dato il nome d'arte, Jah Cure, appunto), conosciuto anche come The King of Lovers Rock and Roots Reggae, è nato e cresciuto a Kingston, nella stessa zona dove visse Bob Marley.
Durante un breve periodo passato in carcere Jah Cure produsse diversi singoli, due dei quali (“Jamaica" e “Longing For”) divennero hit in Jamaica e non solo.
Più tardi, ritornò in cima alle classifiche con "To Your Arms of Love”, tratto dal quarto album, True Reflections... A New Beginning.
Nel 2015 ha pubblicato il suo ultimo album, The Cure, riconfermandosi uno degli artisti più gettonati della scena reggae.
In ambito reggae, genere da sempre caro al festival di Ambria, si muove anche Raphael.
Raphael Nkereuwe è nato e cresciuto a Savona, città in cui con i suoi The Eazy Skankers è attivo nella scena reggae italiana dal 2002. Con la sua caldissima voce ha raggiunto obiettivi importanti (festival prestigiosi come Rototom Sunsplash Reggae) e il suo album di debutto come solista (Mind vs Heart), è stato pubblicato da pochi mesi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo grazie alla collaborazione con la label tedesca Sentinel.
Raphael aprirà il festival, venerdì 10 luglio.
Il giorno dopo (sabato 11) saliranno sul palco The Ringo Jets.
Band di Istanbul, ma di casa in Italia (il loro disco di debutto è stato registrato alle Officine Meccaniche di Milano, casa di Mauro Pagani, prodotto da Tommaso Colliva con la partecipazione di Enrico Gabrielli dei Calibro 35 e Mauro Refosco), si definiscono una rock'n roll band, con il cuore e le orecchie che guardano dritto in faccia, come loro stessi dichiarano sul sito della band, ad artisti come Bo Didley, al blues del Delta, a gruppi del passato come The Who, The Kinks, The Stooges e altri ancora.
Domenica 12 giugno è la volta di Giorgio Canali. Vecchia conoscenza per il festival di Ambria, il chitarrista dei CCCP e CSI ritorna ad Ambria con il suo solito look provocatorio, la sua fedele band (i Rossofuoco, tra cui spicca il batterista Luca Martelli, ormai batterista fisso dei Liftiba) e le sue canzoni di rock e elettroacustico con testi mai scontati, sempre maudit quanto basta per colpire diritto in faccia.
Come al solito il festival fa qualche giorno di pausa e riprende venerdì 17 con Jah Cure, e prosegue poi sabato 18 luglio con The Doors Experience, un interessante tributo ai Doors proposto da una band austriaca, per concludersi domenica 19 con il frizzante punk rock folk dei Rumatera, band veneta dai testi politicamente scorretti e gradevolmente demenziali.

CHI ORGANIZZA
La nostra avventura ha inizio nel maggio 2003 con la costituzione dell’Associazione Sportiva Ambria. Nata per sostenere le attività sportive, ricreative e sociali della nostra frazione (Ambria, località della bassa Valbrembana, situata tra Zogno e S. Pellegrino Terme) si è da subito proposta nell’organizzazione della prima edizione dell’Ambria Music Festival, a luglio dello stesso anno, coinvolgendo un trentina di giovani amici.
La nostra associazione non ha fini di lucro e pertanto il ricavato del festival viene utilizzato per sostenere attività benefiche e socialmente utili.
L’AMF vuole proporsi come evento musicale capace di catalizzare l’interesse di tutti coloro che amano vivere le emozioni di un concerto live in prima linea, davanti al palco, ed è per questo che ogni anno vi proponiamo uno spettacolo musicale coinvolgente e trascinante, curato in tutti i particolari, dove alla potenza e alla qualità dell’impianto audio si affianca musica di qualità.
Siamo alla decima edizione e dopo aver ospitato artisti quali Hardcore Superstar, Max Gazzè,   Marlene Kuntz, Modà, Davide Van De Sfroos, The Original Wailers, Gentleman,Busy Signal, Marina Rei, Omar Pedrini, Marta Sui Tubi, quest’anno avremo l’onore di ospitare sul nostro palco una tappa del tour europeo di Jah Cure, tra gli artisti reggae giamaicani più apprezzati e conosciuti






venerdì 19 giugno 2015

FOREST SUMMER FESTIVAL 2015

da giovedì 25 a domenica 28 giugno
A Foresto Sparso (BG)

INGRESSO SEMPRE GRATUITO



GIOVEDI' 25
in collaborazione con Suono 1981 & Frisco

AWA & EAZY SKANKERS + TONINO CAROTONE + JOAO & MEKIS dj set

VENERDÌ 26
In collaborazione con LATTERIA MOLLOY (Bs)

LEVANTE + RACHELE BASTREGHI (baustelle) + BUD SPENCER BLUES EXPLOSION +
+ GIURADEI + LE CAPRE A SONAGLI

SABATO 27
ANTENNA MUSIC FESTIVAL , il party con le band di ANTENNA MUSIC FACTORY

LO STATO SOCIALE feat MAGELLANO
MARTA SUI TUBI + GUEST
GHEMON
L'ORSO

DOMENICA 28
WOODWORM FESTIVAL, in collaborazione con WOODWORM LABEL

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
APPINO
PAOLO BENVEGNÙ
FRATELLI CALAFURIA
GIOVANNI TRUPPI
JOHNNY MOX

L'undicesima edizione del festival più gettonato e amato in provincia di Bergamo (ma non solo) si svolge come di consueto nell'ultima settimana di giugno. Come lo scorso anno il cast è corposo e di grande spessore, e può far affidamento su due palchi.
Si inizia giovedì 25 giugno con una serata in collaborazione con Suono 1981 & Frisco. Aprono AWA & Eazy skankers (reggae dalla Liguria), poi l'inossidabile e imperdibile TONINO CAROTONE. A chiudere la prima giornata JOAO&MEKIS dj set.
Il giorno dopo, venerdì 26, si prosegue con una serata con un alto tasso femminile (la sempre più famosa Levante e la cantante di Baustelle (Rachele Bastreghi), un'escursione nel cantautorato di Giuradei e la bomba sonica di Bud Spencer Blues Explosion, senza dimenticare i "nostrani" Capre a sonagli, che stanno avendo ottimi riscontri a livello nazionale.
Sabato 27 è la volta di Antenna Music Festival, il party con le band di ANTENNA MUSIC FACTORY. Anche qui cast corposo con la presenza de LO STATO SOCIALE feat MAGELLANO, Marta sui Tubi, il rap di Ghemon e L'orso.

Si chiude alla grande con il festiva di un'altra label dirompente come Woodworm. Anche qui sfilata di grandi nomi della scena indie italiana (Fast Animals And Slow Kids, Benvegnù, Giovanni Truppi (senza alcun dubbio astro nascente del 2015), i sempre imprevedibili Fratelli calafuria, Appino, cantante degli Zen Circus, con il suo nuovo disco (Grande Raccordo Animale). 

MUSIC FOR EMERGENCY

da mercoledì 15 luglio a domenica 19 luglio

a Cenate Sotto (BG)

come sempre un cast di caratura nazionale

UNICA DATA IN ITALIA PER un mito del reggae come HORACE ANDY

UNICA DATA IN ITALIA per una band di spicco della scena rock internazionale come GAMMA RAY

UNICA DATA IN ITALIA per il gruppo metal IRON SAVIOR

UN FESTIVAL DENTRO IL FESTIVAL (METAL FOR EMERGENCY) http://www.metalforemergency.it/


INGRESSO GRATUITO TUTTE LE SERE


Mfe2015_L 
MERCOLEDI 15 LUGLIO
PUNKREAS  
il gruppo Punk italiano per eccellenza !!
In occasione dei 25 anni di attività, i PUNKREAS ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”
IN APERTURA : Cornoltis
----------------------------------------------------------------------------------------------
GIOVEDI 16 LUGLIO
HORACE ANDY (unica data Italiana)
Una vera leggenda vivente : Horace Andy è uno dei più importanti e influenti cantanti roots reggae
ad inizio anni 90, inoltre, è stato uno dei punti focali dell'enorme successi dei primi tre dischi dei  Massive Attack
per il concerto al Music for Emergency (unica data estiva italiana) sarà accompagnato dalla Dub Asante Band
IN APERTURA : Bergamo Reggae
----------------------------------------------------------------------------------------------
VENERDI 17 LUGLIO   - Metal for Emergency Festival Day 1
IRON SAVIOR (unica data estiva  Italiana) 
Gli Iron Savior sono un gruppo speed power metal tedesco nato grazie a Piet Sielck, Kai Hansen e Thomas Stauch.
Domine
LionSoul
----------------------------------------------------------------------------------------------
SABATO 18 LUGLIO - Metal for Emergency Festival Day 2
GAMMA RAY (unica data estiva Italiana) 
Gamma Ray è un gruppo musicale power metal tedesco, fondato nel 1989 dal chitarrista e cantante Kai Hansen dopo la sua uscita dagli Helloween.
+
Ancillotti
In.si.dia
Nanowar of Steel
Anewrage

----------------------------------------------------------------------------------------------
DOMENICA 19 LUGLIO
CASA DEL VENTO
un coinvolgente show acustico per la band Folk nata nel 1991 ad Arezzo
da sempre legati a temi sociali e storici amici di Emergency , ci regaleranno una fantastica chiusura per questa edizione di Music for Emergency
IN APERTURA : Letifica

il festival si svolge presso lo stadio di Cenate Sotto(BG).
- Il Palco - coperto - 120 mq con torri Layer e impianto audio appeso per un suono perfetto
- Area Ristorante : circa 1.000 mq coperti Con Cucina , Pizzeria , Griglieria , Birreria , Piadineria , Bar
- Posti a Sedere: 1.000 (interni + esterni )
- Tendone Birre: 150 mq dove i nostri mastri spillatori vi offriranno le migliori bevande
- Area concerti: Open-air di 2.000 mq dove potersi gustare gli artisti
- Area Bancarelle: bancarelle di settore e bancarelle etniche


Campeggi/Pernottamenti:
Per chi volesse pernottare , abbiamo stipulato una convenzione con l'OSTELLO DELLE TRE CORONE ( http://www.ostellodelletrecorone.it )
situato a Trescore Balneario in Via Giuseppe Mazzini 28 , è tranquillamente raggiungibile anche a piedi dal Music for Emergency (sono meno di 2 Km)
In questo Ostello potrete quindi pernottare in un luogo confortevole a prezzi vantaggiosissimi.
Soggiornando all'ostello , inoltre, grazie ad un accordo con la proprietà, ci aiuterete a sostenere il "Progetto Italia" di Emergency.