lunedì 11 febbraio 2013

Venerdì 15 febbraio i Subsonica al Phenomenon



Venerdì 15 febbraio al Phenomenon
I Subsonica festeggiano 15 anni di carriera
riscoprendo le loro radici dub, dubstep e drum'n bass,
direttamente dal profondo degli anni ’90.

Venerdì 15 febbraio

SUBSONICA
In
“DISCOTECALABIRINTO” DJ SET

@
PHENOMENON
SS 229
Fontaneto D’Agogna (No)

Ingresso: 18 €
Inizio: ore 22.30

Info



DISCOTECALABIRINTO DJ SET
Per celebrare i quindici anni anni di carriera, i Subsonica stanno girando l'Italia con innumerevoli esibizioni. Dopo una serie di live acustici della tournée teatrale tra novembre e dicembre, la band torinese è partita con il 'Discoteca Labirinto Dj Set Tour'.

I Subsonica, per il titolo del tour, hanno preso ovviamente spunto dal brano da loro inciso insieme a Morgan nel 1999. Ma le sorprese live della band torinese non sono finite qui perchè nel mese di aprile partirà l' 'Istantanee Tour 2012'.

La musica dei Subsonica nasce dalla elaborazione di stimoli e stili differenti, molti hanno a che fare con la dance elettronica più infuocata, altri affondano le radici nel profondo degli anni '90, nel rock, nella pulsazione "nera" del dub, dubstep e drum'n bass.

Quale migliore occasione per mettere a nudo le principali influenze della band che dar vita ad un energico dj set, durante il quale i cinque torinesi, alternandosi e incrociandosi alla consolle, disegneranno una travolgente geografia del ritmo capace di snodarsi tra generi e epoche differenti?

Nessun commento:

Posta un commento