mercoledì 23 luglio 2014

"Sono nata il Ventitrè", il nuovo spettacolo di TERESA MANNINO




TERESA MANNINO
in "Sono nata il Ventitrè"
Teatro Creberg
Bergamo
Venerdi 30 gennaio 2015
ore 21:00

PREVENDITE  DA VENERDI 18 LUGLIO  
SUL CIRCUITO TICKETONE.


INFOLINE
035 34 34 34
035 323 0911


PREZZI
1° settore - 40,25
2° settore - 34,50
3° settore - 28,75


Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare in questo modo il carattere che contraddistingue Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.
E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore.
Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri.
Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

TERESA MANNINO _ BREVE INTRODUZIONE
Solare presenza del panorama comico italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale.
Teresa è siciliana, fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d’adozione, si è aggiudicata a pieno titolo, con i suoi accattivanti monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig Tv, passando per una formativa esperienza come conduttrice ( con Federico Basso) di cinque edizioni di Zelig OFF (2007/2008/2009/2010/2011).

Conduce brillantemente diversi programmi tv (Se Stasera sono qui in prima serata su la 7 e l’edizione 2013 di Zelig con Mr Forest ) e si fa apprezzare dal pubblico per le sue capacità di presentatrice oltre che attrice e brillante  comica. La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.

Nessun commento:

Posta un commento