lunedì 8 marzo 2010

Appuntamenti del week end al Kortocircuito

Venerdi 12 marzo
serata hard rock al Kortocircuito con gli
AC/DC tribute nite
pronti ad infuocare l'ambiente con le canzoni del leggendario gruppo australiano.
Aprono la serata gli emergenti
Ain't.


live at

Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)

ingresso gratuito
inizio: ore 22.00

Info line: 331/5258413


AC/DC TRIBUTE NITE
il progetto AC/DC TRIBUTE NITE nasce nel 2008 quasi per scherzo quando il direttore del O'deas pub chiede a Luca Volpi di formare una tribute band per un evento di una sola serata (da lì il nome del gruppo). La serata è stata così un grande successo che, per quelli che ritenevano di doversi esibire una volta e una soltanto, è stata quasi una conseguenza necessaria decidere di proseguire con questa formazione. Il progetto è diventato così una tribute band a pieno titolo che non delude mai nemmeno il più accanito fan della mitica band australiana. La scaletta delle serate cambia continuamente, sorprendendo continuamente chi ci segue frequentemente ed è composta dai brani più famosi, passando a vere e proprie b-side e pezzi tratti dall'ultimo album BLACK ICE. Scenicamente la band naturlamente si presenta con un forte impatto rock 'n roll.




Sabato 13 marzo
Al locale di Rovato serata live all'insegna del rock con l'energica e coinvolgente band degli
UPPERCUT

A seguire deejay set con Fabrizio Pollio.



live at

Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)

ingresso: 5€
inizio: ore 22.00

www.kortocirkuito.it
Info line: 331/5258413

UPPERCUT (Cover Rock – Metal)

Gli UPPERCUT nascono nel gennaio 2007 con l'intento di suonare rock e metal come si deve: nessun meedley, nessuna base, niente balli di gruppo, ossia nessun compromesso... solo puro rock 'n' roll.

System of a down, Slipknot, Metallica, Ac/Dc, Guns 'n' Roses, Pantera , Iron Maiden giusto per dare un'idea di quello che piace a questi ragazzi.

Uno show tirato, coinvolgente, dal grande impatto rock, ma soprattutto tanta tanta energia , grinta e carisma!


Domenica 14 marzo
secondo appuntamento domenicale con il rap, che vedrà la featuring di
Maxi B
rapper di Lugano con esperienza ultradecennale,con la giovane promessa
Naghi Style
Il tutto all'interno del "mortal kombat kontest", tre pomeriggi di freestyle in cui gruppi di giovani rappers si sfideranno sul palco uno contro uno.
Il freestyle, molto amato dalle giovani generazioni, consiste in un rap del tutto improvvisato e fuori dagli schemi.
Accompagnati dalle basi del beatmaker, i freestylers saranno valutati dal pubblico.


live at
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)

ingresso: 5 €
apertura: ore 16.00
inizio: ore 17.00

Info line: 331/5258413


MAXI B
Originario di Lugano, esordisce con il gruppo "IL CLAN", con il disco "I conduttori EP" (1998), per poi formare il gruppo "Kaso & MaxiB insieme al MC italiano Kaso, con cui inciderà due album ("Preso giallo" e "Tangram" rispettivamente per Oblio Produzioni e Minoia Records). Grazie a questi due lavori Maxi B é diventa uno dei nomi di spicco della scena Hip Hop italiana e svizzera. Nel 2005 decide di formare, insieme al talentuoso rapper MICHEL, i "Metro Stars".
In Aprile 2006 esce il loro primo album intitolato "COOKIES & MILK". Cd di 16 tracce che racchiudono la musica di Michel ed i testi di Maxi B.
La partecipazione al MEI di Faenza lascia il segno, cosi come la collaborazione con Radio Popolare e le numerose apparizioni su album e mixtape di altri artisti come Bassi Maestro, Hugaflame, Amir...
Nel 2009 Maxi B compie l'atteso salto di qualità, pubblicando "Invidia", il suo primo album da solista. Molto interessante quindi la featuring con Naghi Style, rapper emergente venuto alla ribalta grazie alla collaborazione con i Komplotto nella realizzazione dellìalbum "Isola Vulcano".

Ufficio stampa LUNATIK – www.lunatik.it – lunatik@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento