Al locale di Rovato serata live con i
REGINA
che riproporranno i grandi successi dei mitici Queen
live @
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
inizio h 22
ingresso gratuito
http://www.kortocirkuito.it/
Info line: 331/5258413
REGINA
Il progetto Regina nasce nel 2005 dall'incontro tra LORENZO COLUCCI (bass), DIEGO "THE KJAKJA" CHIACCHIERINI (backing vocals), STEFANO TARTAGLIA (guitar & backing vocals) e Franco Capuani (ex frontman della band).
Dopo i primi anni di esperienza maturati nei vari circuiti locali, la band assume la sua forma definitiva nel 2007 grazie all'ingresso come frontman di DIEGO REGINA (lead vocal & piano). I quattro imperversano in tutti i locali più importanti del centro Italia, riscontrando un successo da parte del pubblico tale da convincerli a mettere in moto un progetto ben più definito e accurato nei minimi particolari.
Si vocifera, inoltre, di novità importanti ancora inespresse dalla band...solo il tempo darà modo di scoprirle.
Sabato 6 marzo
serata live all'insegna del rock con l'energica e coinvolgente band dei
ROCK SCHOOL
@
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
inizio h 22
ingresso 5€
http://www.kortocirkuito.it/
Info line: 331/5258413
ROCK SCHOOL
Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant'anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva: "...morirà entro fine giugno".
Quelli della rivista "Variety" parlavano del ROCK & ROLL!!
Invece fu Storia: da Elvis ai Black Sabbath, dai Pink Floyd ai Nirvana per arrivare fino ai giorni nostri con i System of a Down, giusto per dirne alcuni...
Mezzo secolo di musica rock, nella nostra memoria, nelle nostre emozioni,...e nel nostro nuovo show!
Immaginate di tornare sui banchi di scuola e di vedere sulle pareti non le solite cartine geografiche ma i poster dei miti del rock...sulla lavagna non operazioni ed equazioni, bensì l'albero genealogico del rock...sul vostro banco non carta e penna, ma una birra fresca...nella vostra classe non silenzio assoluto, bensì urla di rock&roll obbligatorie!
Immaginate di avere come compagni di classe solo dei grandi casinisti come:
"Tank Palamara" alla chitarra, "Fabrizio Uccellini" alla batteria, "Marcello Suzzani" al basso... e alle tastiere "Perkins"!
E poi immaginate di avere come maestro un cantante pazzo, un Jack Black all'italiana:
"Andrea Dal Santo" , più conosciuto come "Mitzi" !
Domenica 7 marzo
Al Kortocirkuito inizia il "mortal kombat kontest", tre domeniche pomeriggio dedicate al rap. Ospite della prima giornata il giovane rapper milanese
EMIS KILLA
Il "mortal kombat kontest" prevede anche una gara a suon di rap tra i giovani freestylers della zona, che si sfideranno sul palco uno contro uno accompagnati dalle basi del beatmeker.
Il freestyle, molto amato dalle giovani generazioni, consiste in un rap del tutto improvvisato e fuori dagli schemi.
Le performance di questi giovani rappers saranno poi valutate dal pubblico.
live at
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
ingresso: 5 €
Apertura: ore 16.00
Inizio: ore 17.00
http://www.kortocirkuito.it/
Info line: 331/5258413
EMIS KILLA
Emis Killa,all'anagrafe Emiliano Giambelli,nasce a Vimercate (periferia di Milano), il 14/11/89; ha le prime influenze del rap nel 2004, all'eta di 14 anni, ma inizia a rappare solo nei primi mesi del 2006. Subisce due svolte stilistiche riguardanti il freestyle, la prima ai portici di Desio (MI), la seconda al muretto di Milano, quest'ultima inizialmente popolata da diversi rapper, dalla quale apprende diverse cose. Emis Killa frequenta i diversi contest di freestyle, dentro e fuori Milano, raggiungendo ottimi risultati tra gli emergenti, nel 2007 vince il tecniche perfette regionale in Lombardia, e successivamente vince la finalissima portandosi a casa il titolo di campione italiano 2007. L'anno successivo entra a far parte della UFS crew, una crew di writing principalmente palermitana, ma sparsa un po' per tutta Italia. Sempre nel 2008 entra a far parte della indie label BLOCCO RECORDZ, con la quale dà vita al suo primo progetto, "KETA MUSIC", un mixtape di 18 tracce, uscito il 17 dicembre 2009 in freedownload e in una tiratura limitata di copie.
Nessun commento:
Posta un commento