lunedì 24 maggio 2010

Al Kortocirkuito live KING FOR A DAY e TOTALE APATIA+IMPOSSIBILI+DISORDINE

Venerdì 28 maggio

KING FOR A DAY
COVER FAITH NO MORE


@
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)


ingresso: 5€ con bombetta inclusa
inizio: ore 22.00



Info line: 331/5258413



KING FOR A DAY

La band nasce nell'estate del 2004, per colmare la lacuna della mancanza di una vera tribute band dei Faith no More. I King For a Day sono attualmente l'unica, seria e preparata tribute band dei faith no more, la piu' grande crossover band di tutti tempi. Tutti i membri sono provenienti da molte esperienze in varie formazioni rock italiane e hanno calcato i piu' prestigiosi palchi e locali d'Italia, ispirandosi sempre alle gesta di Patton e soci. Sul palco portano una scaletta di 25 brani che toccano tutte le migliori canzoni dei FNM nell'arco della loro carriera ed a breve ne saranno aggiunte altre. Inoltre si presentano sul palco con lo stesso look che adottarono i Faith no more nell'ultimo tour prima dello scioglimento. King For a Day sono orgogliosi di continuare a suonare la musica di questo grandissimo gruppo indimenticabile che è stato sicuramente anticipatore di tutto il Nu metal e crossover attuale.



Sabato 29 maggio

TOTALE APATIA
+
IMPOSSIBILI
+
DISORDINE



@
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)


A seguire dj set con
FABRIZIO POLLIO
frontman degli Io?Drama


ingresso: 5€ con bombetta inclusa
inizio: ore 22.00




Info line: 331/5258413


TOTALE APATIA

Il progetto TOTALE APATIA nasce verso la fine del 1997. Si iniziano subito a fare pezzi propri. Ai TOTALE APATIA viene riconosciuta una nuova formula di suonare Punk rock uscendo un poco dai soliti canoni legati al genere; punk,grunge,hardcore,pop rock sono gli elementi principali del sound della band.Testi intelligenti che affrontano situazioni personali completano il tutto oltre a varie poesie e campionamenti.


IMPOSSIBILI

GLI "IMPOSSIBILI" SONO UNA DELLE PUNK ROCK BANDS PIU' SIGNIFICATIVE ITALIANE/MENEGHINE DAGLI ANNI '90 AD OGGI. NATA NEL 1994 A MILANO DA UN'IDEA DI ARAYA, DANNO IL VIA ALLA CARRIERA CON UN ALBUM CHE LASCERA' UN SEGNO IN QUEGLI ANNI... E NON SOLO. NUMEROSISSIME ESIBIZIONI LIVE ED UNA DISCOGRAFIA NOTEVOLE, VI RACCONTANO CHI SONO COSA HANNO FATTO GLI "IMPOSSIBILI" IN QUATTORDICI ANNI DI ATTIVITA'.


DISORDINE

I Disordine nascono nel settembre del 2004 dall’incontro di PierP (chitarra e voce) e Cama (batteria). L’evoluzione naturale del gruppo li porta a nuovi ascolti, nuove influenze e alla necessità di essere ulteriormente diretti sia musicalmente che nelle tematiche. Nasce così il nuovo sound dei Disordine: veloce, d’impatto e del tutto privo di fronzoli, troppo pesante per essere punk rock ma non ancora abbastanza per rientrare nella più convenzionale definizione di HC, genere attualmente più ascoltato e al quale ormai sentono di appartenere, quantomeno a livello attitudinale. Il non essere riconducibili a una “determinata tipologia di punk” è probabilmente il marchio distintivo del gruppo che da sempre sostiene l’importanza del contenuto, non della forma. I testi diventano ulteriormente impegnati, profondi e provocatori, maggiormente concentrati sull’introspezione e sulla riflessione e critica della realtà che ci circonda, perché per i Disordine, il Punk e l’HC sono il modo più diretto per esprimersi, comunicare, far passare un messaggio, creare momenti di aggregazione e di crescita.



Ufficio stampa LUNATIK – http://www.lunatik.it/ – lunatik@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento