lunedì 8 novembre 2010

Sabato 13 serata tributo a Laura Pausini: “Resta In Ascolto”



SABATO 13 NOVEMBRE
SERATA LIVE AL NIRVANA
LO STORICO LOCALE DI PAVIA
DEDICATA ALLA PIU' POTENTE
VOCE FEMMINILE DEL PANORAMA
MUSICALE ITALIANO
CON LO SHOW DEI "RESTA IN ASCOLTO"
E A SEGUIRE DEEJAY SET A 360°

Sabato 13 novembre
RESTA IN ASCOLTO
tribute to Laura Pausini

info e photo su http://www.laurapausinitribute.it/

live @

NIRVANA
Via Monte Grappa 18
PAVIA

www.nirvanadisco.it
Info line 347 7505357

Prezzi : intero con una consumazione compresa 10 €
ridotto con una consumazione compresa 8 € presentandosi entro le ore 24.00 con il coupon che si scarica dal sito www.nirvanadisco.it

Concerto dalle 23.30 alle 00.30
A seguire dj set R'n'B / Commerciale / Happy music / dance '80 , '90

RESTA IN ASCOLTO
I RestaInAscolto - Laura Pausini Official Tribute Band nascono nel 2005 da un'idea di Samantha Trovato desiderosa di proporre in Italia un tributo alla grande Laura Pausini.
Assistere ai concerti dei "RestaInAscolto" regala una splendida opportunità di rivivere i concerti di Laura assaporando tutte le sfumature dei brani, realizzati con precisione, naturalezza, carica e anche la somiglianza fisica ricercata nella scena e addirittura nei gesti, negli abiti...
Nella data di esordio i RestaInAscolto hanno avuto l'onore di avere ospiti al concerto grandi nomi del panorama musicale italiano tra cui Fabrizio Pausini (papà di Laura), Daniel (autore di molte sue canzoni), Maxx Furian (storico batterista, vedi live 2001), Stefano De Maco (corista live 2001), Alda Gandini (Warner Music Italy), Vladi Tosetto (scrittore di brani come "fidati di me") e molti altri.
Lo spettacolo attuale offre la possibilità di rivivere in toto il Live di LAURA PAUSINI, carico di energia, arrangiamenti fedeli allo show originale, con una qualità aritistca di alto livello, riconosciuta dallo stesso entourage di Laura.
Alcuni suoi musicisti hanno suonato e suonano con noi in alcune date. La stessa Laura è in diretto contatto con noi e nell'aprile 2008 la tribute band acquisisce lo status di "tribute band ufficiale".


UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – 035 4421177

Nessun commento:

Posta un commento