lunedì 15 novembre 2010

Sabato 20 al Nirvana: Diapason Band, tributo a Vasco Rossi, con uno special guest! Il Gallo


SABATO 20 NOVEMBRE


SERATA LIVE AL NIRVANA

LO STORICO LOCALE DI PAVIA

DEDICATA AL BLASCO NAZIONALE

CON LO SHOW DELLA DIAPASON BAND

E A SEGUIRE DEEJAY SET A 360°



Sabato 20 novembre

DIAPASON BAND

tribute to Vasco Rossi

SPECIAL GUEST

"IL GALLO"

il mitico bassista di Vasco Rossi



info e photo su www.jamforlive.it



live @



NIRVANA

Via Monte Grappa 18

PAVIA



www.nirvanadisco.it

Info line 347 7505357



Prezzi : intero con una consumazione compresa 10 €

ridotto con una consumazione compresa 8 € presentandosi entro le ore 24.00 con il coupon che si scarica dal sito www.nirvanadisco.it



Concerto dalle 23.30 alle 00.30

A seguire dj set R'n'B / Commerciale / Happy music / dance '80 , '90



DIAPASON BAND

La Band veronese, è nata nel 1982 come "Diapason", eseguendo un repertorio molto vario che comprendeva musica beat, pop italiana, "west coast", blues e rock.

Nel 1984 l'amicizia con Alessandro "Poppa" Pozzato diventa collaborazione musicale e il gruppo prende il nome definitivo di "Diapasonband". Vista la somiglianza fisica e vocale con Vasco Rossi, il cantante fa assumere un'identità precisa alla band, che si specializza nelle canzoni del rocker modenese, ottenendo consensi favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso. Il successo dei concerti proposti, porta ben presto la Diapasonband ad imporsi tra le più importanti e apprezzate tribute band del centro-nord Italia.

Dal 1995 è nata una collaborazione artistica con musicisti legati alla storia di Vasco Rossi: il bassista Claudio "Gallo" Golinelli, il sassofonista Andrea "Cucchia" Innesto, il tastierista Alberto "Lupo" Rocchetti, la cantante Clara Moroni, il trombettista-programmatore Frank Nemola, Diego Spagnoli, artista poliedrico e stimato stage manager, il tastierista Mimmo Camporeale e il batterista Daniele Tedeschi.



UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – 035 4421177

Nessun commento:

Posta un commento