CLAIRVOYANTS
Iron Mayden tribute
opening act:
SHADLESS
CLAIRVOYANTS
I Clairvoyants nascono nel novembre del 2000 per esordire dal vivo il 13 marzo dell'anno successivo. La prima data è stata memorabile, con oltre 900 persone giunte di mercoledì da diverse parti del nord e centro Italia per partecipare a questa prima grande Iron Maiden convention organizzata in Italia. Poi la band è cresciuta negli anni, portando avanti il proprio tributo agli Iron Maiden ed arrivando ad essere una delle tribute band più acclamate e nello specifico la band tributo agli Iron Maiden più attiva in Italia.
Lo show dei Clairvoyants è energetico, travolgente e coinvolgente. Si passa dai super classici indimenticabili della band britannica per arrivare fino alle hits più recenti per far rivivere nei cuori di tutti i fans dei Maiden le emozioni che una delle più grandi rock band di tutti i tempi ha saputo creare!
SHADELESS
L'inizio è nell'Autunno del 2005, quando Stefy (voce), Vito (Batteria) e Roald (Chitarra) si ritrovano per una "strimpellata" nostalgica dopo lo scioglimento del gruppo "Auhra", di cui avevano fatto parte anni prima componendo pezzi propri. Dopo pochi incontri musicali, i tre riscoprono il denominatore comune, che tanto li aveva legati in passato: la passione per il Metal e la voglia di suonare. L'intento diviene presto quello di eseguire Cover di gruppi famosi quali Rhapsody, Angra, Stratovarius, Labyrinth, Kamelot..cosicché decidono di inserire altri componenti per formare una vera e propria Band. Dopo svariati mesi di ricerche la scelta cade su Marco e Beppe (rispettivamente tastiera e basso). Seppur provenienti da generi completamente diversi, i due si rivelano da subito due validissimi elementi e Nell'inverno del 2006 entra in scena infine Roberto (chitarra), che dimostra da subito di possedere tecnica ed ottime doti musicali. La formazione è così al completo. La Band affiatata ed ottimista. Passata una prima fase di rodaggio e concerti in svariati locali, un progetto piu audace inizia a diffondersi nella band, e finalmente, dopo mesi e mesi di
duro lavoro ecco che nel 2009 arriva la svolta definitiva... divenire una tributo band degli italianissimi rhapsody of fire.
L'avventura continua...
a seguire dj Fabrizio Pollio
inizio ore 22
ingresso gratuito
SABATO 23 GENNAIO
DANAE'
opening act:
ROAD TRIP
DANAE'
Il nome della band prende spunto da un dipinto ad olio su tela realizzato tra il 1907 ed il 1908 dal pittore Gustav Klimt. Rappresenta l'estasi erotica del mito di Danae dipinta come una giovane donna addormentata, totalmente immersa in una dimensione onirica di erotismo inconscio. Dopo 100 anni esatti, tra il 2007 e il 2008, nascono i Danaè. Una nuova dimesione musicale, fatta di sperimentazione e ricerca, indagine creativa ed influenze. Al momento la band si sta dedicando alla lavorazione del primo album intitolato "Play" (al Sample One Studio di Credaro -Bg-) che conterrà le tracce scritte proprio in questi mesi.
I Danaè sono: Erique :voce e parole, Fab :chitarra, Mark :Vikar tastiere & sinth, Dave :basso, Riot :batteria.
a seguire dj Fabrizio Pollio
inizio ore 22
ingresso gratuito
Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
Info line: 331/5258413
Nessun commento:
Posta un commento