DA GIOVEDI’ 4 MARZO
A MILANO
LA FABBRICA DELLA BIRRA
INNAUGURA LE SERATE LIVE
DEDICATE AL ROCK, AI TRIBUTI E ALLE BIRRE ARTIGIANALI
Inaugura questo nuovo appuntamento milanese
AMBRA MARIE
LA FABBRICA DELLA BIRRA
VIA RUTILIA 16
MILANO
Ingresso 10 euro con birra media inclusa
fino alle 21:30 nel prezzo dell’ingresso è compreso anche un ricco buffet
inizio concerti ore 22.00
dopo il concerto dj set Bless Rock And Roll!
La FABBRICA ZYTHUM inaugura giovedì 4 marzo con le serate (del Giovedì) dedicate alla musica rock e alla buona birra artigianale.
Le serate del giovedì avranno un lancio promozionale con birre media a 3,50 e cocktail a 4 euro. Chi arriverà entro le 21:30 avrà diritto anche a un ricco buffet.
ZYTHUM è il nome arcaico della birra, inventata 6.000 anni fa nell’antico Egitto e nata come bevanda fresca per le nobildonne e per alleggerire il faticoso lavoro degli schiavi.
La birra Zythum, prodotta artigianalmente in quattro tipi e senza conservanti e senza aggiunta di additivi, segue ancora oggi gli stessi criteri di fabbricazione e rispetta gli ingredienti base: malto, luppolo, acqua, frumento e spezie.
Zythum ha vinto il 1° premio come miglior birra artigianale italiana nel 2001.
Apre i battenti AMBRAMARIE resa celebre con la seconda edizione di X factor.
"AmbraMarie" nasce nel maggio 2004 grazie all'incontro e alla simbiosi di due realtà musicali: Ambra Marie Facchetti, cantante e giovane promessa del rock con Christian Lepri (chitarra e voci), Raffaele D'Abrusco (basso e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria), musicisti professionisti che circolano nell'ambiente musicale da dieci anni. Da poco si è aggiunto alla formazione Michele Vanelli (chitarra). Dopo la grande opportunità regalatale dal Talent Show , AmbraMarie sarà in tour con la band per tutta l'estate proponendo dal vivo anche molte canzoni inedite,perte del progetto che avrà luce a fine 2009.
Ufficio promozione LUNATIK per LA FABBRICA DELLA BIRRA – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it
Nessun commento:
Posta un commento