Serata infuocata al locale di Casteggio con un gruppo tra i migliori interpreti italiani del rock più puro e sanguigno:
I Wine Spirit.
Apre la serata la cover band emiliana degli Iron Maiden
gli Hammersmith
INGRESSO € 10
APERTURA ORE 22.00
INIZIO LIVE SHOW ORE 23.00
WINE SPIRIT
Wine Spirit nasce agli inizi del 1996, unendo le forze di tre musicisti attivi da molti anni nell'area milanese e provenienti dalle più diverse esperienze che li hanno visti collaborare al fianco di artisti italiani e stranieri (Paola Turci, Samuele Bersani, Banco, Gigi Cifarelli, Zachary Richard, Chicken Mambo tra gli altri).
Il gruppo prende vita per l'esigenza di riscoprire i vecchi classici (e non soltanto!) dell'hard'n'roll di stampo anglo-americano delle ultime due decadi (Van Halen, Deep Purple, Motörhead, Kiss, Black Sabbath), le profonde radici dei componenti del gruppo, autentici rockers anche e soprattutto nella vita quotidiana.
I trascinanti live-shows di Wine Spirit sono un momento di assoluta celebrazione del rock più sanguigno, intenso e viscerale, impreziosito non soltanto dalle capacità strumentali del power-trio ma anche da quelle di coinvolgere ed intrattenere il pubblico, sempre più numeroso ad ogni concerto.
Il 1999 e’ l’anno di uscita del “DEMO ‘99”, sei tracce originali con cui Wine Spirit attira l’attenzione di stampa specializzata e case discografiche. Il CD ottenne vivo interesse ed eccellenti critiche (vedi Metal Shock N.288 e Guitar Club).
Successivamente sono usciti tre album di inediti: BOMBS AWAY” nel 2001; “FIRE IN THE HOLE” nel 2004 e “THREE OF A KIND” nel 2008
HAMMERSMITH
Cover band emiliana di forte imaptto, che dedica la propria musica alle cover della storica formazione inglese heavy-metal degli Iron Maiden. Gli Hammersmith sono Luigi Maione (voce), Francesco Maione (chitarra naturani), Ettore (chitarre), Galli Andrea (basso), Polledri Marco (batteria).
infohammersmith@libero.it@
LA FABBRIKA DELLA MUSIKA 24
CASTEGGIO (PAVIA)
VIA BERNINI 24
INFO LINE 338 2776567
http://www.lafabbrikadellamusica.com/
http://www.lafabbrikadellamusica.com/
Ufficio stampa Lunatik – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it
Nessun commento:
Posta un commento