mercoledì 5 settembre 2012

'Brit Fest 2012'... il 30 settembre a Bussero (MI)!









DOMENICA 30 SETTEMBRE

Brit Fest 2012

Villa Radaelli - Bussero (MI) dalle ore 16 alle 24
British Music & Aperitivo Italiano
Apertura ore 16 con Dj Jamiro Quaini a seguire Aperitivo Italiano
Live Music ore 20 "THE DUSTAPHONICS"from UK - Rock Party Band
Dalle 22 alle 24 dj Set and Dance con DJ Sir Viner (Boogaloo Club di Milano)
Ingresso Gratuito
In caso di pioggia la Festa si terra' nella Sala Granaio

Nello splendido Parco della Villa Radaelli si svolge il primo Party Anglo-Italiano. Come rappresentanti della patria del rock avremmo una live band coinvolgente, venuti direttamente da Londra per farci ballare. Per condimento un ottima cucina "Made in Bussero" come l'aperitivo con varieta' di vini e birre alla spina. Completano il contorno Vintage Shop di vinili, vestiti e modernariato. Inserito nel programma della Festa del Paese, una serata unica, per piacevole connubio tra Sonorita' Britanniche e Sapori Italiani

THE DUSTAPHONICS
Dustaphonics è un quartetto di musicisti della Raison D'Etre London Collective . Le origini sonore dei The Dustaphonics attingono nella storia del rock and roll, condensata in una proposta originale, che prende come riferimenti dagli anni Cinquanta-Sessanta fino alla musica contemporanea. La loro musica diventa un'enciclopedia di generi e non solo dedicando ogni creazione per ogni stile, come garage , soul, surf strumentale, R & B, pop, blues, ecc, che miscelano con grande convinzione e devozione al coinvolgimento del pubblico. I loro spettacoli sono un miscela esplosiva di musica rock e affascinante voce femminile . La band è stata coinvolta dall'icona sexi del regista Russ Meyer, l'attrice di culto Tura Satana famosa per il film" Faster Pussycat kill kill" , ed insieme hanno scritto la canzone intitolata "Burlesque". Uscito il primo singolo della regina Burlesque su Dirty Water nel 2008 e nel Cd della regina Burlesque con la Sezione Horns su King A Ling 2009. Tra le loro canzoni possiamo ricordare cover di versioni fantastiche da Bo Diddley, Louisiana Red, Howlin Wolf, The Sonics e Andre Williams . Possiamo dire che dal vivo il suono dei Dustaphonics è sexy, fresco e potente.
Members: Dj Healer Selecta / Kay Elizabeth vocal / Yvan Serrano Guitar/ Bruce Brand drums, Michael Jablonka bass "Get on board the new soul train"

Organizzano : Gli Amici del Circolo - The 60s prod.- Arci lofi Milano


Nessun commento:

Posta un commento