lunedì 21 dicembre 2009

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA AL KORTOCIRKUITO

GIOVEDI 24 DICEMBRE
AMBRAMARIE in concerto
opening: Gianluca Perotta and the map band




La giovane rockeuse bergamasca reduce dalla partecipazione al talent show di Raidue X Factor, dove si è fatta notare per la sua forte personalità e per la potenza della sua voce. Sul palco ad accompagnare la voce di AmbraMarie, la sua band di sempre, gli "AmbraMarie". La bnd nasce nel maggio 2004 grazie all'incontro e alla simbiosi di due realta' musicali: Ambra Marie Facchetti, cantante e giovane promessa del rock con Christian Lepri (chitarra e voci), Raffaele D'Abrusco (basso e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria), musicisti professionisti che circolano nell'ambiente musicale da dieci anni. Da poco si e' aggiunto alla formazione Michele Vanelli (chitarra).
Dopo il Talent Show X Factor, AmbraMarie è stata in tour con la band per tutto il 2009 proponendo dal vivo molte canzoni inedite che faranno parte di un album ancora in lavorazione.

a seguire dj set RINO RAFFI

inizio h 22
ingresso 12 euro
consumazione inclusa



SABATO 26 DICEMBRE
RAD1 in concerto
specialguest: I FIATI di Roy Paci


RAD1
I Rad1 nascono nel Giugno del 2001 dall'unione di 5 musicisti già attivi da tempo nel panorama della musica dal vivo.
Cesare "Rad" Zanotti (voce e chitarra), Luca "Homer J." Scansani (basso e cori), Luca Verde (chitarra e cori), Mario "Il fabbro" Zapparoli (batteria e cori) e dal 2007 Francesco "Nillo" Vernillo (tastiere e cori),si "radunano" per creare uno spettacolo di cover assolutamente fuori dai canoni adottati fino a quel tempo.
La scelta del repertorio è decisamente orientata al rock ed arricchita dalla capacità di rivisitare i pezzi esulando dall'originale e potendo contare sulle ottime qualità di musicisti professionisti di grande esperienza.
Per Natale i RAD1 presentaranno il loro disco di Natale con brani totalmente rivisitati in stile Rad-dalizio.

inizio h 22
ingresso 12 euro
consumazione inclusa


Kortocirkuito
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)

Nessun commento:

Posta un commento