ecco il programma:
GIOVEDI 10 DICEMBRE – SERATA AFRO con dj Dyego
+ specialguest
inizio h 22
ingresso gratuito
Dj Dyego inizia a cimentarsi nella musica all'età di 15 anni grazie ad un amico, ma ben presto lascia da parte la carriera da dj per dedicarsi ai motori. Nel 1998 la musica lo chiama e inizia a suonare nelle birrerie. Dopo 2 anni ha un pubblico tutto suo al "Mary Lady" di Rovato e all'"AfroStation" di Elusone, per poi arrivare allo "Zanzibar"di Sirmione. Inoltre ha portato la sua musica in locali afro di spessore come lo "Stargate", il "Dub", il "Fanum" e il "Nirvana". La musica di Dj Dyego spazia tra afro, brasil, reggae, andina, tribal, cosmic music, cumbia, percussion e ethno.
VENERDI 11 DICEMBRE – CLUB DOGO
inizio h 22
ingresso 12 euro
consumazione inclusa
La rap-band dei CLUB DOGO porta sul palco di KortocirKuito, le rime spudorate e schiette del nuovissimo album DOGOCRAZIA, in distribuzione dal 5 giugno 2009 in questa nostra tenera e provinciale Italia. Ecco tornare i Club Dogo, la band più spudorata e schietta dello scenario hip hop italiano, nuovo disco e nuovo contratto con la Universal. I Club Dogo utilizzano ormai con facilità e stile lo strumento del rap, da sempre tecnica linguistica proveniente ‘dal basso’ e dalla controcultura, ma la verginità del sentimento underground italico li colloca assolutamente ‘dall’alto’. Cioè, che vi piaccia o no, ascoltare i Club Dogo significa avere le password per guardare la propria città dall’alto, la gente negativa e imbruttita dall’alto, i party dall’alto, le donne dall’alto. I Club Dogo pubblicano un nuovo disco senza pensare troppo alla salvaguardia della specie hip hop. I pezzi con J-Ax, Marracash, Terron Fabio dei Sud Sound System, Kool G Rap o Infamous Mobb, lo dimostrano. Il singolo che ha anticipato la pubblicazione “Sgrilla” è una tesi ironica sull’immagine distorta della donna, è stato il grande tormentone dell'estate 2009.
opening EAZY ISEO che propongono un live con attitudine prettamente hiphop, con una scelta di suoni che esplorano in alcuni casi il Raggamuffin e la musica Techno.
a seguire dj set
SABATO 12 DICEMBRE – METAL GANG
inizio h 22
ingresso 10 euro
consumazione inclusa
MetalGang porta nella nostra penisola esplosivi show, che comprenderanno tutti i grandi classici Hard Rock/Metal. Senza citare troppe band lo spettacolo andrà a rivisitare e tributare i colossi che hanno tracciato e scritto pagine importanti del rock metal dai LED ZEPPELIN ai PANTERA, passando attraverso IRON MAIDEN, METALLICA e molti altri ancora...
opening Hell's Island band hard rock bresciana che ha all’attivo numerosi live in locali e festival di Brescia e provincia. Gli Hell’s Island si sono fatti notare anche entrando a far parte della compilation «First act», progetto pensato per promuovere la nuova musica bresciana, con il brano «A strange morning». Nel gennaio 2009 è uscito il nuovo album “II”.
a seguire dj set
Per informazioni:
KORTOCIRKUITO
via Primo Maggio 52, Rovato (BS)
www.kortocirkuito.it
Info line: 331/5258413
mercoledì 9 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento